AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. Pre-Iscrizioni Albo Nuovo Coronavirus 
Benvenuto, Visitatore - Registra un Nuovo Utente - Ho perso i miei dati
Username: Password:  

Tangenti, arrestati da Gdf due funzionari Asl di Lodi

Pubblicato il: 27.12.2012 in AITeP News
Tags: Tdp - Tecnici - Professione

Condividi:

Segnala la notizia su Facebook

Invia A Twitter

 

cari colleghi,

purtroppo anche in questi giorni notizie no0n esaltanti per la nostra "famiglia professionale"..

 

Ribadisco  e continuo a sostenere che l'unico antidoto è isolare i disonesti e creare sempre più rete per affrontare questi temi tutti insieme e non isolatamente.

un caro saluto Vincenzo Di Nucci - AITeP

Tangenti, arrestati da Gdf due funzionari Asl

Avevano appena intascato una 'mazzetta' in un bar

24 dicembre, 13:53
Tangenti, arrestati da Gdf due funzionari Asl Tangenti, arrestati da Gdf due funzionari Asl

Due funzionari dell'Asl di Lodi (Servizio igiene alimenti e nutrizione), arrestati dalla GdF dopo avere intascato una 'mazzetta' dal gestore di un bar della città. Il filmato girato dai militari coglie il momento in cui le Fiamme Gialle trovano addosso a uno dei due la busta e il denaro, poche centinaia di euro costituite da banconote di 50 euro. Sequestrati dai militari documenti che, spiegano gli investigatori, hanno consentito di avviare interrogatori di imprenditori che, in alcuni casi, hanno confermato e arricchito il quadro d'accuse.

Contestualmente all'arresto é stata avviata la perquisizione degli uffici presso l'Asl utilizzati dai due indagati e sono stati sequestrati decine di documenti che hanno consentito di avviare diversi interrogatori di imprenditori che, in alcuni casi, hanno confermato e arricchito il quadro d'accuse addebitabile agli arrestati. L'attivià investigativa, coordinata dal procuratore di Lodi, Armando Spataro, ha visto la piena collaborazione dell'Asl.


http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il sito della Associazione Italiana Tecnici della Prevenzione, nr. provider 9078 - Versione 6.0 con supporto PHP/MySQL, creata da Federico Forneris per AITeP.it - L'ultimo aggiornamento di questa pagina è di 04-11-2018 - Per una visione ottimale di questo sito web, si consiglia l'utilizzo del Browser Mozilla Firefox, con una risoluzione minima di 1024x768 pixels.


  The Apache Software Foundation   PHP Powered   This website uses MySQL Database   Recommended browser: Mozilla Firefox3   AITeP News RSS Feed   [Valid RSS]   Tutti i contenuti di questo sito web sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons   Questo sito usa un foglio di stile CSS valido secondo lo standard 2.1


Cookie Info »