Cari colleghi,mentre cresce il fermento per l'imminente appuntamento romano del prossimo 13 aprile a Roma per il presidio per riavviare l'esame del
DDL 1142 "Istituzione degli ordini e albi delle professioni sanitarie ...";
cominciano ad arrivare segnali positivi, nella seduta n. 138 del 06/04/2011 la 5ª Commissione permanente - Bilancio del Senato ha espresso il parere favorevole; Confidiamo ora in una rapida approvazione da parte della 12° Commissione Sanità per arrivare in tempi celeri alla approvazione della norma.
Per le Professioni Sanitarie, e in particolare per i colleghi fisioterapisti, in questi giorni é arrivato un altro grande risultato l'approvazione delle legge che consente l'abrogazione dell'art. 1-septies per l'equiparazione dei laureati in scienze motorie con quelli di fisioterapia.
Di seguito il comunicato AIFI, a firma del Presidente nazionale Antonio Bortone, con i ringraziamenti per il supporto dato, alla soluzione di questa complicata vicenda, da parte dalle Associazioni che hanno aderito al Famoso manifesto, tra le quali ovviamente anche AITeP.
Comunicato AIFI - Bortone
A nome di tutta la comunità di AITeP - i migliori auguri per il GRANDE risultato ragiunto.
un caro saluto a presto Vincenzo Di Nucci - AITeP
vi aspettiamo tutti a Roma per la grande manifestazione che si terrà a Piazza Navona angolo diagonale il giorno mercoledì 13 aprile 2011, dalle ore 9.00 alle 14.00
sul tema Istituzione degli Ordini Professionali |