Cari colleghi,
ogni tanto anche una "GOOD NEWS"
il nostro amico e collega il baldo Franco Vincenzi, da Ferrara, conclude oggi venerdi 28 Maggio 2010 la sua attività lavorativa di Tecnico della Prevenzione.
Gli auguriamo delle lunghe e interminabili battute di pesca, sua seconda passione, alle quali spero molti di noi parteciperanno.
Siamo certi che continuerai a seguirci da vicino con affetto e passione come hai sempre fatto; in fin dei conti caro Franco ora dovresti molto più tempo da dedicare alla nostra "Tribù della Prevenzione".
Rimane per noi memorabile non solo il tuo continuo e pluridecennale impegno nel sindacato, ma anche il grande contributo dato alla nascita di una comunità di Tecnici della Prevenzione più matura e consapevole dei valori e delle responsabilità che quotidianamente dobbiamo saper assumere.
Il tutto nell'ottica, non tanto e non solo di difesa corporativa e autoreferenziale, ma con la piena coscienza di dare un contributo fondamentale alla crescita di un sistema di diritti esigibili dall'intera società civile.
Ho ancora in mente le grandi riunioni e discussioni in quel di Bologna nell'ambito del Coordinamento Nazionale dei Tecnici della prevenzione degli SPISLL di cui sei stato promotore e motore instancabile per molti anni, forza allora lascia da parte le pantofole ancora per un pò........
Un grande augurio e un fraterno abbraccio Vincenzo Di Nucci e tutta la comunità degli amici e colleghi di AITeP |