cari colleghi ricevo dal collega Giovanni Rossi dell'Emilia Romagna questo messaggio che molto volentieri pubblico, sono in attesa di altre buone nuove sempre dalla stessa fonte!!!
Caro Vincenzo,
Guardo sempre il tuo sito,
ma possibile che ci sono solo brutte notizie!?
vedi il collega che non gli viene riconosciuto il titolo dalla Camera di Commercio !
Beh! Penso che questa notizia sia almeno benevola , la mia Regione ha riconosciuto con tanto di attestato di cui ti allego in copia la qualifica di Auditor compreso ovviamente i Tecnici che hanno partecipato all'iniziativa.
Pertanto i Tecnici e i Veterinari sono sullo stesso livello professionale ed entrambi possono svolgere la qualifica di auditor sugli Operatori del Settore Alimentari.
La cosa potrebbe essere ovvia, ma tu sai bene che in altre Regioni non é affatto così , per quel che mi risulta in diverse regioni sono stati affidati i compiti di Auditor esclusivamente ai Medici e Veterinari , ritengo che il lavoro che sta facendo la mia Regione sia un buon precedente, sempre che alcuni colleghi (vedi proposta regionale popolare) non intraprendono la strada di ritornare alle nostre origini del Vigile Sanitario.
Un abbraccio Giovanni a riprova di quanto sopra affermato, e che posso testimoniare perchè riferito pubblicamente nel convegno di Frascati dello scorso mese dal dott. Cozzolino ecco il certificato conseguito dal "nostro" collegaun caro saluto Vincenzo DI Nucci - AITeP |