domani 1° maggio – Festa dei Lavoratori – quest’anno avrà come tema centrale la “salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”, un tema che sta particolarmente a cuore alla nostra comunità.
La nostra iniziativa "SCIOPERO del SILENZIO........." lanciata proprio il 1° maggio di un anno compie un anno!!
E’ stato un anno ricco di “parole”, di messaggi, di lettere, fax, tante e poi tante ancora email, di qualche intervista radiofonica e di qualche passaggio video.
Nonostante i nostri sforzi abbiamo raccolto ben poco!!
Questo invece di demoralizzarci é al contrario ancora un grosso stimolo a moltiplicare gli sforzi a cercare di raggiungere più colleghi possibili, a fare ancora più gioco di squadra, a cercare le collaborazioni possibili, le sinergie necessarie.
Sono certo, siamo sicuri come associazione, che con il contributo di tutti voi potremo rendere ancora un servizio utile all’intero sistema paese.
Nel ringraziare tutti voi che ci seguite con affetto e simpatia e che avete voluto sostenerci sempre più, cogliamo l’occasione per rilanciare lo sforzo. Intanto vi chiediamo di far ripartire in maniera forte e decisa la petizione per la raccolta di firme per il superamento del blocco delle assunzioni dei Tecnici della Prevenzione nelle ASL che abbiamo intenzione di presentare al nuovo Governo appena sarà insediato, e ai gruppi politici presenti in Parlamento, il link lo trovate in alto in questa pagina, e in vari altri rimandi.
BUONA FESTA DEI LAVORATORI a tutti voi
un caro saluto vincenzo di nucci – aitep |