Cari colleghi, dopo l’incontro di giovedì 28 a Roma con il Ministero della Salute, in un momento come questo d’estrema concitazione e ormai alla fine dell'iter della Legge 43, per domani martedì 4 marzo 2008, in queste ore si susseguono continui contatti telefonici tra noi, e altri ce ne saranno fino a martedì mattina.
Avvertiamo tutti l'obbligo di restare uniti e compatti fra le nostre Categorie e i Sindacati CGIL-CISL-UIL, che hanno diffuso l'ennesimo richiamo per il Consiglio dei Ministri.
Per favorire quanto più possibile lo scambio di informazioni, Vi giro gli ultimi comunicati stampa da parte del Ministero, dei Biologi, dei Medici (allegato) di cui segnalo anche il punto 4 del documento 23 feb.08.
http://portale.fnomceo.it/Jcmsfnomceo/cmsfile/attach_6160.pdf
dei Veterinari, di cui segnalo anche il sito con la nota 29 feb. 08.
http://www.sivemp.it/
http://www.sivemp.it/_uploadedFiles/_destDocPath/lett_turco_richiestamodificaistituzordi.pdf
Come si può rilevare il punto di attacco riguarda in particolare le "attività riservate", con la richiesta di escluderle o di modificarle e tra le professioni principalmente chiamate in causa c’é la nostra
un caro saluto Vincenzo Di Nucci - AITeP |