AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. Fermiamo tutte le Guerre 5 X 1000 Associazione Edoardo Marcangeli 
Benvenuto, Visitatore - Registra un Nuovo Utente - Ho perso i miei dati
Username: Password:  

Ancora Ordini & Albi e .... tra le presenze sui media anche la partecipazione a UNOMATTINA

Pubblicato il: 10.12.2007 in AITeP News
Tags: (Nessun tag associato)

Condividi:

Segnala la notizia su Facebook

Invia A Twitter

cari colleghi ancora una nota unitaria di fonte sindacale sulla questione Ordini & Albi e riserva attività professionale.

questo il documento di CGIL - CISL - UIL


La nostra lettera aperta, ed il passaparola hanno prodotto l'interesse di alcuni media: dopo l'intervista di domenica sulla "La Stampa" di Torino, sono aarivate una intervista telefonica ad una agenzia radiofonica che serve 70 radio locali, uno speciale in preparazione per Radio 1 RAI ed infine l'invito a partecipare alla trasmissione UnoMattina di RAI UNO per mercoledì 12 dicembre pv dalle ore 8,40 alle ore 9,20 circa.
Aspetto vostri suggerimenti e consigli per le cose da sottolinere

un caro saluto a tutti vincenzo di nucci -AITeP


http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il sito della Associazione Italiana Tecnici della Prevenzione, nr. provider 9078 - Versione 6.0 con supporto PHP/MySQL, creata da Federico Forneris per AITeP.it - L'ultimo aggiornamento di questa pagina è di 04-11-2018 - Per una visione ottimale di questo sito web, si consiglia l'utilizzo del Browser Mozilla Firefox, con una risoluzione minima di 1024x768 pixels.


  The Apache Software Foundation   PHP Powered   This website uses MySQL Database   Recommended browser: Mozilla Firefox3   AITeP News RSS Feed   [Valid RSS]   Tutti i contenuti di questo sito web sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons   Questo sito usa un foglio di stile CSS valido secondo lo standard 2.1


Cookie Info »