Per cui Invia una mail per sostenere l'O.d.G. preparato dall'AITeP, CHI NON HA ancora INVIATO LA MAIL PUO' ANCORA FARLO e anche tutti gli altri possono ripetere di nuovo l’operazione!
"per essere protagonista non un semplice spettatore"
in questa importante iniziativa e per chiedere che l'iter si concluda entro il 3 agosto e siano approvati gli Ordini del giorno collegati
(le modalità per inviare la mail, sono molto semplici basta selezionare il testo che segue e copiarlo in un proprio messaggio, in fondo trovate anche la lista degli indirizzi a cui spedirlo, anche in questo caso é sufficiente la facile operazione di copia ed incolla).
Copiate & Spedite……
Copiate, Spedite e fate girare
Invia questa mail (o una simile):
_____________________________________________________________________________
Oggetto: richiesta approvazione ddl n. 2849 Sicurezza sul lavoro Testo: Chiediamo l'approvazione del disegno di legge n. 2849 (Testo Unico sulla Salute e sicurezza sul Lavoro) nei tempi più rapidi e comunque prima della sospensione estiva. La rapida approvazione del ddl 2849 é essenziale per rendere alcune norme immediatamente precettive, nonchè per far decorrere i nove mesi di delega previsti per la predisposizione di un Testo Unico in materia. Sul merito del ddl 2849 auspichiamo, inoltre, l'approvazione unanime di tutta l'Assemblea di alcuni Ordini del giorno per indicare al Governo ulteriori impegni normativi o regolamentari. Chiediamo, pertanto, a tutti i Deputati di approvare l’Ordine del giorno predisposto e a Voi già inviato dalla Associazione Italiana dei Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, e pubblicato all'indirizzo Internet.
http://www.aitep.eu/it/public/downloads/Ordine_del_giorno_AITeP_Testo_unico.pdf
Chiediamo, inoltre, a tutti i Deputati di approvare gli 8 Ordini del giorno predisposti e a Voi già inviati dalla Associazione Ambiente e Lavoro, e pubblicati all'indirizzo Internet.
http://www.amblav.it/download/ddl-2849-Odg-TU.pdf Questi OdG, infatti, indicano impegni di competenza del Governo o della Conferenza Stato-Regioni, che potrebbero essere assunti con decreti ministeriali ovvero inserite in altri ddl, integrando così il ddl 2849 in oggetto. In questo modo la Camera dei Deputati potrebbe sostanzialmente migliorare il ddl 2849, evitando, tuttavia il suo ritorno al Senato della Repubblica in seconda lettura, con evidente lungo rinvio dei tempi di entrata in vigore del provvedimento. Certi dell'attenzione e del sostegno agli OdG, inviamo i più cordiali saluti -Firma: ............. - Professione: .......... (RSPP, RLS, Medico, Tecnico, ...):
_____________________________________________________________________________
Indirizzi cui inviare la mail:
bertinotti_f@camera.it, programma@governo.it, urpminsalute@sanita.it, segr.ministro@lavoro.gov.it, SegreteriaMontagnino@welfare.gov.it, com_affari_sociali@camera.it, com_lavoro@camera.it, GBattafarano@lavoro.gov.it, g.patta@sanita.it, bonelli_a@camera.it, brugger_s@camera.it, donadi_m@camera.it, fabris_m@camera.it, franceschini_d@camera.it, larussa_i@camera.it, maroni_r@camera.it, migliore_g@camera.it, sgobio_c@camera.it, vito_e@camera.it, volonte_l@camera.it, pagliarini_gnn@camera.it, luca_d@camera.it, leoni_c@camera.it, pres_tremonti@camera.it, meloni_g@camera.it, gr_an@camera.it, Gr_fi_segreteria@camera.it, Gr_ulivo@camera.it, Lopresti_a@camera.it, Catapano_r@camera.it, info@amblav.it, capitanio_l@camera.it, amoruso_f@camera.it, motta_c@camera.it, galli_dnl@camera.it, widmann_h@camera.it, delbono_e@camera.it, buglio_s@camera.it, bodega_l@camera.it, rossi_fdr@camera.it, rocchi_a@camera.it, burgio_a@camera.it, decristofaro_g@camera.it, buffo_g@camera.it, pellegrino_t@camera.it, cancrini_l@camera.it, astore_g@camera.it, gardini_e@camera.it, alemanno_g@camera.it, lisi_u@camera.it, divirgilio_d@camera.it, digirolamo_l@camera.it, dioguardi_d@camera.it, lucchese_fp@camera.it, zanotti_k@camera.it, info@aitep.it
_____________________________________________________________
grazie a tutti Vincenzo Di Nucci e lo staff AITeP |