AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. 5 X 1000 Associazione Edoardo Marcangeli Fermiamo tutte le Guerre 
Benvenuto, Visitatore - Registra un Nuovo Utente - Ho perso i miei dati
Username: Password:  

aggiornamento DDL 1609 Passato alla Camera dei Deputati

Pubblicato il: 14.06.2007 in AITeP News
Tags: (Nessun tag associato)

Condividi:

Segnala la notizia su Facebook

Invia A Twitter

La Camera dei Deputati stamattina ha approvato il ddl di proroga dei termini previsti dalla legge 43/2006 per l'emanazione dei Decreti Legislativi che dovrebbero istituire gli Ordini e gli Albi.

E' stato approvato anche un emendamento che fissa la nuova scadenza a 24 mesi dall'approvazione della legge 43 invece dei 18 originariamente previsti dal ddl presentato dal governo.

La nuova scadenza se il  ddl 1609  fosse definitivamente approvato anche al Senato sarebbe  fissata al 4 marzo 2008.

Ora il testo passa all'altro ramo del Parlamento, confidiamo in una rapida approvazione.

seguendo questo link troverete il resoconto della seduta:



http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il sito della Associazione Italiana Tecnici della Prevenzione, nr. provider 9078 - Versione 6.0 con supporto PHP/MySQL, creata da Federico Forneris per AITeP.it - L'ultimo aggiornamento di questa pagina è di 04-11-2018 - Per una visione ottimale di questo sito web, si consiglia l'utilizzo del Browser Mozilla Firefox, con una risoluzione minima di 1024x768 pixels.


  The Apache Software Foundation   PHP Powered   This website uses MySQL Database   Recommended browser: Mozilla Firefox3   AITeP News RSS Feed   [Valid RSS]   Tutti i contenuti di questo sito web sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons   Questo sito usa un foglio di stile CSS valido secondo lo standard 2.1


Cookie Info »