AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. AITeP è l'associazione italiana dei tecnici della prevenzione, il sito http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il portale dell'associazione dei tecnici della prevenzione. 5 X 1000 Associazione Edoardo Marcangeli Pre-Iscrizioni Albo 
Benvenuto, Visitatore - Registra un Nuovo Utente - Ho perso i miei dati
Username: Password:  

Ordini e avviso

Pubblicato il: 30.08.2006 in AITeP News
Tags: (Nessun tag associato)

Condividi:

Segnala la notizia su Facebook

Invia A Twitter

nell'imminenza del CdM (odg di domani 31 agosto)  per il varo del decreto legislativo di proroga dei termini previsti dalla legge 43/2006,  (Istituzione Ordini e Albi)
é stato pubblicato oggi, 30 agosto 2006, sul quotidiano "La Repubblica" un avviso a pagamento firmato dalle Associazioni Professionali - tra cui ovviamente anche l'AITeP.

Chi vuole può procurarsene una copia in edicola, ed andare a pagina 28 per vedere il testo dell'avviso.

Per tutti coloro che non sono riusciti a recuperarne una copia,

al link :   http://www.aitep.eu/it/public/downloads/la_Repubblica_30agosto_2006_su_ordini.JPG

abbiamo riportato una versione "artigianale" della pagina


 

 

un caro saluto vincenzo di nucci - presidente AITeP


http://fornerislab.unipv.it/aitep/ è il sito della Associazione Italiana Tecnici della Prevenzione, nr. provider 9078 - Versione 6.0 con supporto PHP/MySQL, creata da Federico Forneris per AITeP.it - L'ultimo aggiornamento di questa pagina è di 04-11-2018 - Per una visione ottimale di questo sito web, si consiglia l'utilizzo del Browser Mozilla Firefox, con una risoluzione minima di 1024x768 pixels.


  The Apache Software Foundation   PHP Powered   This website uses MySQL Database   Recommended browser: Mozilla Firefox3   AITeP News RSS Feed   [Valid RSS]   Tutti i contenuti di questo sito web sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons   Questo sito usa un foglio di stile CSS valido secondo lo standard 2.1


Cookie Info »